Contatti
Scarica il volantino MUV

Sport: vita sana!!!

Jul 09, 2021
 

Abbiamo deciso che saremmo scesi in campo, come sempre, al massimo delle energie e senza esitare, nel rispetto delle regole ... avendo in testa una sola strategia, per vincere facendo gioco di squadra: siamo degli sportivi o no?

Il centro MUV è ripartito con i suoi servizi al completo. Dal giorno in cui è stato concesso il via libera alle riaperture, con scrupolose regole di sicurezza (volte ad offrire sempre e solo la qualità), oggi tutte le attività sono aperte: corsi, sala, piscine e termario. 

Una scelta che pochi centri hanno fatto in altre regioni, per dare un'opportunità concreta a chi vuole continuare ad allenarsi o imparare a farlo.

Il corso di nuoto intensivo estivo, ad esempio, rivolto ai bambini e ragazzi della #scuoladisportscuoladivita in collaborazione con la MUOVI LECCE SSD, permette di imparare a nuotare divertendosi, trasmettendo la passione e la cultura dello Sport, attraverso una attività integrata e multidisciplinare. Le attività di Danza e Karate, incluse nel pacchetto infatti, mirano ad offrire servizi personalizzati e completi, per il benessere di tutta la famiglia, fin dalla tenera età.

L'assistenza di un personale esperto e qualificato, oltre a garantire il massimo della sicurezza e offrire una consulenza dedicata, consente di allenarsi da soli e in sessioni di gruppo; nonché di stimolare (nei più piccoli) il senso di un'autonomia personale valida per la vita. 

Se asili e scuole chiudono, il MUV rimane un punto di riferimento, per bambini e adolescenti, nella promozione della cultura dello Sport e dell'educazione fisica.

MUV è un servizio educativo a tutto tondo.

La filosofia MUV non si tradisce neanche d'estate! Movimento e relax: lo sport e il benessere devono trovare spazio nella vita di chi vuole stare bene.

Prenotazione obbligatoria

Per info 0832 1816070